Matthew Perry, indagini quasi concluse: «Diverse persone rischiano accuse». Le rivelazioni di una fonte nella polizia

Matthew Perry è morto a 54 anni nell'ottobre del 2023 a causa degli effetti della ketamina, secondo quanto attestato dal medico legale, ma altri fattori avevano contribuito al decesso, tra cui l'annegamento, la sua malattia coronarica e gli effetti della buprenorfina. Le indagini riguardanti le circostanze dell'overdose hanno preso il via dopo la pubblicazione del rapporto del medico legale e si sono concentrate sulla necessità di scoprire da dove provenisse la ketamina usata dall'ex Chandler di Friends (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi l'articolo Gli inquirenti hanno interrogato la Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab, per capire come lui ha avuto la ketamina il giorno della sua morte Brooke Mueller, moglie di Charlie Sheen dal 2008 al 2011, è stata sentita più volte dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte di Matthew Perry (LaScimmiaPensa.com)

Indagini che dovrebbero, inoltre, essere «vicine a una conclusione». L’ufficio del Procuratore degli Stati Uniti dovrà poi decidere se sporgere denuncia o meno contro queste presunte persone coinvolte. (Open)

Come è morto Matthew Perry? I fan se lo chiedono dal 28 ottobre dello scorso anno. E anche gli inquirenti. Quel giorno la star della serie tv Friends fu trovata senza vita nella vasca idromassaggio della sua villa a Pacific Palisades, Los Angeles. (Donna Moderna)

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles sarebbe vicino alla risoluzione dell'indagine e avrebbe ormai stretto il cerchio attorno ai presunti responsabili della morte della star (Best Movie)

“Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”. A riferirlo è una fonte investigativa delle forze dell’ordine che ha aggiunto che le indagini sulla morte dell’attore dovute alla ketamina sono “vicine alla conclusione”. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)