Lotteria Italia, a Dolo il biglietto del quinto premio da un milione di euro

Lotteria Italia premia anche il Veneto. Il biglietto vincitore del quinto premio - valore 1 milione di euro - è stato venduto nell'area di servizio di Arino Ovest, sulla A4: siamo nel territorio del Comune di Dolo, in provincia di Venezia. Il biglietto da 5 milioni è stato venduto all’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. Il secondo ticket, valore 2,5 milioni, è stato invece acquistato a Pesaro, nella tabaccheria di Marcello Bucci, in Piazza Giovanni Lazzarini. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato venduto in provincia di Lodi, all’interno nell’area di servizio Somaglia Ovest dell’autostrada A1, regalando così un inizio d’anno ricchissimo a un viaggiatore. (varesenews.it)

Biglietto E 322777 venduto a BORGOSESIA (VC) Biglietto I 265285 venduto a ROMA (la Repubblica)

Ecco la lista dei biglietti di seconda, terza e quarta categoria. L’elenco di tutti i 280 biglietti vincenti della Lotteria Italia 2024 sarà pubblicato a breve nel Bollettino Ufficiale sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli www. (quotidianodipuglia.it)

Lotteria Italia, a Borgosesia un biglietto da centomila euro

Il biglietto che si è aggiudicato il secondo premio di prima categoria della Lotteria Italia da 2,5 milioni è stato infatti venduto a Pesaro e la combinazione vincente è T378442. Infatti, la Lotteria Italia ha fruttato ben 2,5 milioni di euro a un fortunato abitante marchigiano che così ha visto cambiare radicalmente la propria vita. (il Resto del Carlino)

In prima serata dunque l’estrazione dei biglietti con il conduttore Stefano De Martino e diversi ospiti vip. Uno dei momenti nazionalpopolari più amati: cambiano gli interpreti e le epoche, ma l’attenzione verso le serie di numeri che corrispondono ai biglietti vincenti resta sempre molto alta. (LA NAZIONE)

Altri due premi da 20mila euro (quarta categoria) sono stati vinti grazie ad altrettanti biglietti venduti a Cigliano (biglietto L 258958) e a Villarboit (biglietto I 157977), forse alle rispettive stazioni di servizio autostradali. (La Stampa)