È nato Riccardo, il secondo figlio di Nina e Alessio Boni
Non vedo l’ora di conoscervi, un abbraccio forte Riccardo”.
Dalla nascita del primo figlio, Lorenzo, nel primo lockdown dovuto alla pandemia di Covid 19, Boni aveva scritto e dedicato il libro “Mordere la rabbia”
Si tratta del secondo figlio dell’attore e di Nina Verdelli, dopo la nascita un anno e mezzo fa di Lorenzo.
“Non vedo l’ora che arrivi!” aveva ammesso alcuni mesi fa Boni.
Con questo messaggio Alessio Boni, 55 anni, annuncia la nascita di Riccardo. (BergamoNews.it)
Su altri media
Il famoso attore di molte fiction e film è diventato papà per la seconda volta, ficco azzurro in arrivo! Si tratta dell’attore Alessio Boni e della sua compagna Nina Verdelli. (SoloGossip.it)
Con un post su Instagram e la scritta «Pulcinibus», la compagna dell'attore, la giornalista Nina Verdelli, ieri ha condiviso uno scatto in bianco e nero annunciando la nascita del secondogenito, Riccardo, avvenuta l'11 novembre. (Il Mattino)
Il secondo figlio è nato un anno e mezzo dopo Lorenzo, il primo figlio nato a marzo 2020. L’attore 55enne e la giovane 37enne sono legati da cinque anni e al momento non è previsto il matrimonio. (Televenezia)
Alessio Boni e Nina Verdelli sono di nuovi genitori. Alessio Boni e Nina Verdelli (54 anni lui, 35 lei) sono legati da cinque anni. (GameGurus)
Nina Verdelli e Alessio Boni. Alessio Boni papà bis: Nina Verdelli ha partorito il secondo figlio. A 55 anni Alessio Boni ha dato il benvenuto al mondo al secondogenito, frutto dell’amore con la sua compagna Nina Verdelli, giornalista di Vanity Fair. (GenteVip.it Gossip News)
Adesso la coppia non potrebbe essere più felice, pronta a vivere una nuova, fantastica avventura in quattro. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli). Alessio Boni è legato a Nina da cinque anni La Verdelli, giornalista, figlia di Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto, entrambi nomi di spicco del mondo dell’informazione italiana, aveva svelato la seconda gravidanza lo scorso luglio, pubblicando una foto in bikini in cui scopriva per la prima volta il pancione. (L'Occhio)