Sorpresa Juve, Giuntoli punta il baby talento: contatti con il club di serie A

I bianconeri intavolano la trattativa con la società del campionato italiano, nel mirino il giovane fuoriclasse. La Juventus si avvicina all'inizio della nuova stagione, in programma lunedì all'Allianz Stadium con il Como. C'è grandissima attesa per l'esordio ufficiale di Thiago Motta in bianconero, alla prima vera esperienza alla guida (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

È tutto ancora da decidere il futuro di Kalulu, secondo quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Calciomercato. Il calciomercato Milan e la Juventus hanno già trovato l’accordo ma il difensore deve ancora dare l’ok al trasferimento. (Milan News 24)

Trapelano nuovi dettagli sulla trattativa in corso tra Juventus e Milan per il trasferimento a Torino di Pierre Kalulu. A rivelarli è Nicolò Schira, che attraverso un post sul proprio profilo X spiega: "La Juventus è disposta ad accettare la richiesta del Milan per l'obbligo di riscatto da applicare al prestito del difensore, ma vuole legarlo a due condizioni: la qualificazione alla prossima Champions League e la partecipazione del giocatore al 70% delle partite disputate dai bianconeri. (Bianconera News)

Juventus-Milan, non solo Kalulu: affare da 100 milioni

Tutto fatto per il trasferimento di Pierre Kalulu alla Juventus. Secondo quanto riportato da calciomercato.com dopo l’accordo tra i bianconeri e il calciomercato Milan, è arrivato anche l’intesa tra la Vecchia Signora e il difensore francese. (Milan News 24)

La Juventus ha messo nel mirino Pierre Kalulu per rinforzare la difesa di Thiago Motta. Le parti stanno cercando l'intesa, con il Milan che deve però ancora accettare la formula proposta dai bianconeri, ovvero un prestito a 3,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri e rossoneri sono ancora in procinto di completare le rispettive rose perché Fonseca e Thiago Motta non sono ancora contenti dei calciatori che sono arrivati. Cristiano Giuntoli e Giorgio Furlani sono chiamati agli straordinari nelle ultime due settimane di agosto perché il tempo stringe e il campionato è ormai alle porte. (ControCalcio.com)