Ita Airways (la nuova Alitalia) vola in Irlanda per rifarsi il look: dal cielo allo spazio, il primato dell'industria aerospaziale irlandese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TurismoItaliaNews.it ECONOMIA

(TurismoItaliaNews) L’Irlanda vanta una lunga tradizione nell’aeronautica fin dal 1919 con il primo volo transatlantico nonstop.

Il suo primo aereo è uscito dall’hangar dell’International Aerospace Coatings a Shannon con una livrea speciale per l’avvio della newco: «Born in 2021».

Categoria: Le ultimissime Pubblicato: 18 Ottobre 2021. Anche Ita Airways, la nuova Alitalia, vola in Irlanda per rifarsi il look. (TurismoItaliaNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Non voglio favoritismi, ma regole uguali per tutti: se ci sono amministrazioni locali o aeroporti che vogliono dare incentivi li diano a tutti, anche a noi. Martedì 19 Ottobre 2021, 11:30. (Teleborsa) - Incentivi aeroportuali per le compagnie low cost? (ilmessaggero.it)

Lo sottolinea Alfredo Altavilla, presidente della nuova compagnia pubblica Ita Airways in un’intervista su ‘Il Corriere della Sera’, riferendosi agli incentivi aeroportuali delle low cost. “Non voglio favoritismi, ma regole uguali per tutti: se ci sono amministrazioni locali o aeroporti che vogliono dare incentivi li diano a tutti, anche a noi. (L'HuffPost)

Mi piace talmente tanto che quasi quasi la tengo nella mia collezione privata” (ci dice scherzando) Dice Teo KayKay: “Strizzo l’occhio nostalgico a quei giganti bianchi con la coda Alitalia che sin da piccolo mi hanno portato in giro per il mondo. (JamesMagazine.it)

Mi auguro che ci sia una fetta di italiani che voglia giocare la partita del rilancio della compagnia di bandiera. Da Alitalia a Ita. (FormulaPassion.it)

Con grande lucidità Alfredo Altavilla, presidente di Ita, oggi intervistato dal Corriere, chiarisce una volta per tutti ciò che non va nel rapporto con le low cost (a dire il vero i giornali del trade lo hanno denunciato sempre. (Travel Quotidiano)

Ma aver perso la Sardegna è una lezione utile sia per le amministrazioni locali che per il personale di Ita Ita Airways, Altavilla: “Basta favoritismi alle low cost”. (L'Agenzia di Viaggi)