Serie A, grande vittoria del Como 1907 sul campo dell'Atalanta. I lariani rimonta il passivo nella ripresa, gli highlights della sfida (VIDEO)

Serie A, grande vittoria del Como 1907 sul campo dell'Atalanta. I lariani rimonta il passivo nella ripresa, gli highlights della sfida (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Prima vittoria in campionato per il Como 1907, che in rimonta ieri sera ha superato l'Atalanta in trasferta, nel recupero della quinta giornata di Serie A. Dopo il vantaggio nerazzurro di Zappacosta, ad inizio ripresa in dodici minuti i lariani siglano tre gol con Strefezza, autogol e Fadera.... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Atalanta Como Gasperini – Mastica amaro Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, ha ceduto il passo al Como nel derby lombardo con un rocambolesco 3-2 in favore dei lariani. (FantaMaster)

Milano, 24 set. - Impresa del Como a Bergamo. La squadra di Cesc Fabregas ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato battendo in rimonta l'Atalanta. Al Gewiss Stadium gara sbloccata al 18' da un gran gol di Zappacosta, ma nella ripresa si scatenano gli ospiti: subito Strefezza al 46', poi l'autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz al 54' e il tris di Fadera al 58'. (Il Sole 24 ORE)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica"

Chiaramente, nel calcio moderno non si parla di reparto, ma di fase difensiva, perché la partecipazione alla manovra è di tutti, sia in avanti che in difesa. C'è un dato che fa riflettere parecchio, numeri che potevano pure essere più pesanti e che solo grazie ad alcune prestazioni molto importanti di Carnesecchi appaiono più leggeri: l'Atalanta, dopo cinque giornate di campionato, ha subito ben undici reti ed è la peggior difesa della A. (Prima Bergamo)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

Gasperini è preoccupato: "Ci vuole umiltà: non è un gran segnale non avere energie davanti alla prospettiva di risalire in classifica" (Milan News)