Juventus-Cagliari, Nicola detta la formazione: “Gioca Scuffet, torna Prati e in attacco staffetta Pavoletti-Piccoli”

Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. Nell’era Giulini il Cagliari non ha mai superato gli ottavi di finale. Davide Nicola ha parlato attraverso i canali del club, confemrando per la prima volta in stagione la formazione titolare: “Cercherò di dare un po’ di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito tutte le designazioni per i quattro incontri in programma.JUVENTUSCAGLIARI Martedì 17/12 h. (Calciomercato.com)

Dionisi sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi C. Il precedente è positivo: la vittoria per 2-0 del febbraio 2023 contro l'Empoli, con le reti di Ibanez e Abraham. (ForzaRoma.info)

In attesa di Lazio-Inter di questa sera valida per la 16esima giornata di Serie A, la FIGC ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 in programma da martedì 17 a giovedì 19 dicembre. (Fcinternews.it)

Allenamento terminato. Programma personalizzato per Douglas Luiz. A parte Cambiaso e Rouhi. Domani ci sarà poco turnover

Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore del Cagliari rivela l'undici iniziale (TUTTO mercato WEB)

Il programma-spezzatino degli ottavi di Coppa Italia riparte con Juventus-Cagliari . La squadra di Thiago Motta ritrova la compagine che, alla settima giornata di Serie A , ha fatto cadere l’imbattibilità difensiva dei bianconeri: 1-1 all’Allianz Stadium, con botta e risposta Vlahovic-Marin tutto su rigore. (Tuttosport)

Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. Infatti, il tecnico classe bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)