“Che confusione, Kvarà perché ti amo”, il telecronista georgiano impazzisce e canta al gol del 2-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli esulta, ma non solo alla prodezza di Khvicha Kvaratskhelia che realizza il secondo gol contro il Milan e permette agli azzurri di vincere a 2-0 San Siro. Il telecronista georgiano impazzisce... (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Milan e Napoli sono pronte a sfidarsi in campo, ma anche sul mercato. Il giocatore, che piace ai rossoneri, nel mirino di Antonio Conte Gli azzurri, infatti, sono rinati con il tecnico italiano in panchina. (MilanLive.it)
Morata si vede annullare un gol, male Emerson Royal e Maignan Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. Probabilmente ha più di una responsabilità in occasione del raddoppio di Kvaratskhelia, dove ha dimostrato poca esplosività. (TUTTO mercato WEB)
Il georgiano fa esplodere il settore ospiti con una conclusione potentissima che non lascia scampo a Maignan Il Napoli domina a San Siro e trova il raddoppio con una perla di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano ha fatto esplodere di gioia il settore ospiti al 43′ del primo tempo, firmando lo 0-2 con una conclusione da cineteca. (Napolipiu.com)
Di Lorenzo 6.5 - Aiutato da Politano e da Fonseca che per un'ora non ha schierato Leao, vive una serata senza sbavature. La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse (TUTTO mercato WEB)
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli con il punteggio di 0-2. A segno, per i partenopei, Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia: ora l’Inter è a -7 e deve rispondere presente nella sfida contro l’Empoli. (Inter-News)
Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti da Milan-Napoli. Casini a DAZN: "Milan-Napoli in chiaro è un passaggio estremamente importante" (Milan News)