30 milioni: l’Inter si porta a casa il nazionale azzurro

Il calciomercato nerazzurro s’infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all’Inter, ecco 30 milioni Archiviata la gara contro il Verona, adesso nei pensieri del gruppo allenato di Inzaghi c’è solo il Lipsia. La sfida di Champions League che potrebbe portare conferme importanti all’Inter. Ma nel frattempo il club di Oaktree ha già in mente come e dove agire nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)

Su altri giornali

L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)

SITUAZIONE PRECARIA – Il responso degli esami strumentali per Francesco Acerbi ha confermato una elongazione al bicipite femorale destro, un infortunio lieve ma che lo terrà fuori per il match di Champions League di questa sera contro il Lipsia. (Inter-News)

Il club nerazzurro deve monitorare la situazione in difesa. L'Inter ad ora conta una rosa lunga e competitiva. (Spazio Inter)

Inter, lo stop di Acerbi attiva il club: già a gennaio il colpo di mercato?

Nell’ultima partita di campionato per l’Inter c’è stato (quasi) soltanto da festeggiare visto che con lo 0-5 raccolto sul campo del Verona si sono ritrovate delle certezze in attacco, una solidità difensiva con il clean sheet e anche una gestione delle energie nel secondo tempo visto l’enorme vantaggio accumulato già prima dell’intervallo. (Passione Inter)

I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l’emergenza in difesa, ma l’Inter potrebbe avere una soluzione già fra le proprie mani. Ecco lo scenario ribadito da Inzaghi (InterLive.it)

In casa Inter è scattato l’allarme: i nerazzurri devono tornare sul mercato, pronto l’assalto ma Marotta ha un problema (Mondo-Inter)