Il padre di Seid Visin: 'Il razzismo non c'entra. La lettera? Fu uno sfogo, era esasperato'
Il dramma di Seid Visin non si placa.
Il calciatore, 20enne, con un passato anche nelle giovanili del Milan, si è tragicamente tolto la vita nella giornata di giovedì a Nocera Inferiore.
È sempre stato amato e benvoluto, stamane la chiesa per i suoi funerali era gremita di giovani e famiglie
LE PAROLE - "Il gesto estremo di Seid non deriva da episodi di razzismo" spiega Walter, il padre adottivo, all'Ansa. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Ecco le sue parole. «Ho conosciuto Seid appena arrivato a Milano, vivevamo insieme in convitto, sono passati alcuni anni ma non posso e non voglio dimenticare quel suo sorriso incredibile e la sua gioia di vivere. (Milan News 24)
“Il suicidio di Seid non c’entra con il razzismo”. Nella storia entra anche la psicoterapeuta che aveva in cura Seid, Rita D’Antuono D’Ambruoso. Seid Visin si è tolto la vita giovedì 3 giugno a Nocera Inferiore (LA NOTIZIA)
È una piana fertile irrigata dal sudore della fronte di chi dalla notte dei tempi si prende il suo tempo: Semina, attende, raccoglie. Seid Visin aveva lasciato tante parole. (Fanpage.it)
Storia sconvolgente: perché l'ex Milan Seid Visin si è suicidato a 20 anni. . . Ancora: "Era introverso, non partecipava alla vita di gruppo. Lettera che risale però a 3 anni fa e che secondo il padre del ragazzo nulla c'entra con il suo suicidio. (Liberoquotidiano.it)
Ovunque fossi, ovunque andassi, tutti si rivolgevano a me con gioia, rispetto e curiosità Una notizia di qualche giorno fa che assume contorni ancora più tristi con la lettera del ragazzo. È di qualche giorno fa la notizia del suicidio del giovane Seid Visin. (Milan News 24)
Servirebbe a ricordarci, partita dopo partita, la sofferenza di Seid Visin Per questo il lutto di Seid Visin riguarda tutti gli italiani. (L'Ultimo Uomo)