Italian Tech Week 2024, oltre 20 mila persone per edizione dei record

Italian Tech Week 2024, oltre 20 mila persone per edizione dei record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

Roma, 28 set. – Si è conclusa l’edizione dei record di Italian Tech Week in programma alle OGR Torino. La tech conference organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha portato sul palco oltre 180 speaker provenienti da 15 Paesi e più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all’avanguardia, istituzioni, media e change-makers di tutto il mondo. (Agenzia askanews)

Su altri media

A centinaia in fila per l'incontro tra Sam Altman e John Elkann il 26 settembre alle Ogr di Torino. (la Repubblica)

Torino — La prima differenza è nello sguardo. In questa folla ordinata che passa da un appuntamento all’altro, da una masterclass a un’intervista con il futuro investitore, nei giorni di Italian Tech Week, lo sguardo è quello di chi cerca opportunità. (la Repubblica)

Intervengono: Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM, Martin Olczyk, Managing Director, Techstars Transformative World Torino e Chiara Mugnai, Co-Founder & Chief Data Scientist, Eoliann. (la Repubblica)

ITW 2024, l'apertura della conference: "L'ecosistema tech è una questione di scelte"

Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)

L’altro è qualitativo. Il primo è quantitativo, basato sui numeri dell’affluenza: quest’anno sono state oltre 20 mila le persone (il doppio dell’anno scorso) che hanno partecipato alla tech conference alle Officine grandi riparazioni organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures. (La Stampa)

Il saluto al pubblico della Italian Tech Week 2024, la conference sull'innovazione che si svolge alle OGR di Torino dal 25 al 27 settembre e che ha tra i suoi principali protagonisti Sam Altman, il Ceo di OpenAI. (la Repubblica)