Italian Tech Week 2024, oltre 20 mila persone per edizione dei record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 28 set. – Si è conclusa l’edizione dei record di Italian Tech Week in programma alle OGR Torino. La tech conference organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha portato sul palco oltre 180 speaker provenienti da 15 Paesi e più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all’avanguardia, istituzioni, media e change-makers di tutto il mondo. (Agenzia askanews)
Su altri media
Noam Ohana, Managing Partner di Exor Ventures, approfondisce il percorso imprenditoriale di Arthur Mensch, le motivazioni che lo hanno spinto a fondare Mistral AI e le lezioni apprese lungo il cammino. (la Repubblica)
Claudio Cisilino svela la strategia di innovazione di Fincantieri, focalizzandosi sul ruolo delle tecnologie digitali e dell'IA nel raggiungimento delle zero emissioni. Cisilino esplora come Fincantieri stia sfruttando soluzioni digitali avanzate per rivoluzionare il design, la costruzione e l'operatività delle navi. (la Repubblica)
Lo confermano i numeri: oltre 180 speaker da 15 Paesi e più … (La Repubblica)
La tech conference organizzata da Vento, il chapter, italiano di Exor Ventures, in collaborazione editoriale con il gruppo GEDI, ha visto un afflusso di pubblico eccezionale: più di 20.000 professionisti iscritti tra startup, VC, aziende all'avanguardia, istituzioni, media e di tutto il mondo, che hanno seguito gli oltre 70 interventi tra panel, interviste, fireside chats e speech sui due palchi dell’evento. (la Repubblica)
G reen e digitali. Le immagina così Fincantieri, azienda guidata dall’amministratore delegato Pierroberto Folgiero, le navi del futuro. Ed è già iniziato il percorso per progettare entro il 2035 la nave a emissioni zero, in anticipo rispetto all’obiettivo globale del 2050. (Corriere della Sera)
L’altro è qualitativo. Il primo è quantitativo, basato sui numeri dell’affluenza: quest’anno sono state oltre 20 mila le persone (il doppio dell’anno scorso) che hanno partecipato alla tech conference alle Officine grandi riparazioni organizzata da Vento, il chapter italiano di Exor Ventures. (La Stampa)