Harry non tornerà con Meghan in Inghilterra: “È troppo pericoloso”

Harry non ha intenzione, per il momento, di tornare insieme a Meghan Markle nel Regno Unito. Il motivo: è troppo pericoloso. A raccontarlo è stato lui stesso, durante il documentario Tabloids on Trial in onda il 25 luglio su ITV. Il principe ha sempre espresso la propria insofferenza, ansia e preoccupazione riguardo alla pressione mediatica sulla coppia e ai mitomani e agli hater che hanno perseguitato Meghan dai primi anni della loro unione. (DiLei)

Su altri giornali

Harry ha fatto causa al ministero dell’Interno britannico ma ha perso: niente scorta per lui e per la sua famiglia. Quando i Sussex nel 2020 hanno detto addio alla royal family, il Comitato esecutivo per la protezione dei reali e dei personaggi pubblici (Ravec) li ha privati del loro diritto automatico ad essere protetti dalla polizia britannica. (Vanity Fair Italia)

Nemmeno la notizia del tumore del Re Carlo III avrebbe smosso un briciolo di compassione. I tabloid, scatenatissimi, hanno sempre puntato il dito su Meghan per i suoi rapporti tesi con la corona britannica. (Il Fatto Quotidiano)

Il principe Harry rivela le preoccupazioni per la sicurezza di Meghan Markle, spiegando perché non è più tornata a Londra (Grazia)

"Troppo pericoloso tornare nel Regno Unito": la preoccupazione del principe Harry per Meghan

Meghan Markle ha preso una decisione e non tornerà indietro. Ormai non c’è più niente da fare, la Duchessa di Sussex non cambierà mai idea. (Abruzzo Cityrumors)

«La stampa si è spinta troppo oltre». È questo il messaggio che lascia al pubblico nell'intervista rilasciata per il documentario di ITV, "Tabloids on Trial". (ilgazzettino.it)

''C'è troppa attenzione su di me e su mia moglie. Parola del marito, il principe Harry, che in una intervista a Tabloids On Trial della ITV ha detto che teme che la duchessa del Sussex possa essere presa di mira se fosse tornata in patria. (Adnkronos)