Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante"

Zenga esalta Di Gregorio: Parata su Politano da portiere top, riflesso importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante" La Juventus ed il Napoli si dividono la posta in palo allo Stadium: ieri è arrivato uno 0-0, il terzo di fila per i bianconeri, che ha di fatto scontentato entrambe le squadre. Dagli studi di Sky l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato il gioco della squadra di Motta esaltando in particolare la parata fatta da Di Gregorio su un tentativo da calcio di punizione di Politano sul finire del primo tempo: "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Vorrei a tal proposito capire perché Thiago Motta dice che la Juventus abbia giocato meglio, perché lo ha detto dato che Conte non mi sembra sia molto d’accordo (ride, ndr)”. (CalcioNapoli1926.it)

Terzo 0-0 consecutivo per la Juve di Thiago Motta: non accadeva da 32 anni. Il dato è un campanello d'allarme (Juvenews.eu)

E; una ritrovata certezza per la Juventus di Thiago Motta, che continua a dargli fiducia cambiando, semmai, il compagno con cui compone la linea a due di centrocampo (ieri Weston McKennie, ancora a scapito del costoso Douglas Luiz e pure di Khephren Thuram, poi subentrato nel secondo tempo). (ilBianconero)

Serie A, la classifica aggiornata: la Juventus resta davanti alle milanesi. Il Toro mantiene il primo posto

Perché no: il Napoli non difende come il Psv e la sfida tra due squadre solide (per la Juventus ancora zero gol subiti, ma stavolta deve ringraziare Di Gregorio; solo uno, su rigore, nelle ultime 4 gare per il Napoli i cui portieri ieri non sono mai stati impegnati), ma che hanno entrambe un grosso problema in attacco, si è inevitabilmente srotolata così, pugnacemente ma senza lustrini". (CalcioNapoli1926.it)

Se Douglas Luiz non è degno di giocare nemmeno un minuto in una gara così lenta significa che c’è dell’altro, e serio La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (IlNapolista)

Napoli 10 La classifica della Serie A sempre corta dopo il successo del Milan nel derby. Davanti resta il Toro con 11 punti, seguito da Udinese e Napoli a quota 10, Juventus ed Empoli a 9e le due milanesi appaiate con 8 punti. (Tutto Juve)