Moto Morini: tutte le novità portate ad EICMA 2024, non c'è solo la Corsaro - Foto

Di 18 Sotto il serbatoio, la nuova Moto Morini è equipaggiata con un motore bicilindrico V2 da 350 cc, conforme alle normative Euro5 Plus. Questo motore offre prestazioni in linea con il segmento (32,6 CV e 31 Nm di coppia), sella ergonomica e le sospensioni di alta qualità garantiscono una guida confortevole e stabile, mentre le luci full LED migliorano la visibilità su strada. Con un'altezza da terra di soli 780 mm, è ideale per chi cerca un mezzo facile, versatile e stiloso. (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

In questo video scopriamo per scoprire la nuova Moto Morini X-Cape 700, l’evoluzione della popolare X-Cape 650. Con noi Alberto Monne ci guida alla scoperta di tutte le novità di questo modello. (Moto.it)

Suzuki DR-Z, Moto Morini 3 1/2 e Honda GB350: a EICMA 2024 abbiamo assistito al ritorno non solo delle cilindrate medio-piccole, ma anche e soprattutto a quello di tre icone delle due ruote. Vediamole da vicino col nostro Federico Garbin! (Dueruote)

Dentro l’EICMA 2024 piovono ricordi che profumano di gas, di Grease e di cocktail di gamberi. Cinquant’anni sono passati dal debutto della Moto Morini 3 ½, icona Italiana che nasce dal genio di Franco Lambertini e la capacità di una casa bolognese di sintetizzare tutto quel che serviva in una cosa sola. (Trueriders)

Moto Morini, una Corsaro per viaggiare

Il mercato delle moto attraversa una fase particolare. Gli appassionati cercano versatilità, vogliono mezzi capaci di destreggiarsi tanto in città quanto nelle fughe del fine settimana, magari anche su qualche sterrato. (nextmoto.it)

Image Ruota da 21" e sospensioni a lunga escursione non lasciano dubbi sulla vocazione della crossover di Trivolzio, modello d'accesso per prendere confidenza con l'Adventouring senza troppi patemi, grazie a dimensioni contenute e peso (a secco) di soli 170 kg. (inSella)

Linea aggressiva per la Gran Turismo di Moto Morini che porta in dote il nome delle moto più sportive della casa di Trivolzio, le Corsaro. (inSella)