Napoli e Meret, passi in avanti per il rinnovo: i dettagli

NAPOLI MERET RINNOVO – Potrebbe essere molto importante l’incontro avvenuto questo pomeriggio a Castelvolturno tra Federico Pastorello e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Si è chiaramente parlato del rinnovo di Alex Meret, 27 anni e dal 2018 portiere della squadra azzurra il cui contratto scade però al termine della stagione. Secondo quanto riferisce Sky Sport, ci sarebbero stati importanti passi in avanti per il prolungamento. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vitt ime, un ragazzo di nazionalità egiziana, colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. (Gazzetta di Parma)

La vittima era stata colpita con almeno 12 coltellate, che avevano reso necessario un urgente intervento chirurgico presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castel Volturno, per le gravi lesioni riportate ad un polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il caso L'aggressione è avvenuta lo scorso mese di ottobre nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località «villaggio Coppola». (leggo.it)

Castel Volturno, minorenne aggredito e ridotto in fin di vita: 3 arresti

In giornata sono arrivate ulteriori novità in merito all’incontro tra il Napoli e Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret e di un giocatore accostato agli azzurri in queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato sul portale di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, “le parti sono davvero vicine e si lavora per definire già entro la fine dell’anno”. Giornata decisiva per il futuro di Alex Meret in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Tre minorenni italiani sono stati arrestati dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di un coetaneo di origine egiziana. L’aggressione, avvenuta lo scorso ottobre nella località “Villaggio Coppola” di Castel Volturno, ha visto la vittima colpita con almeno dodici coltellate, riportando gravi lesioni al polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (PUPIA)