Thiago Motta Juventus: la reazione al "chi non salta interista è"

Thiago Motta Juventus – Primo giorno in ufficio per Thiago Motta. Il nuovo allenatore della Juventus si è presentato oggi per la prima volta nel centro sportivo dei bianconeri, pronto per iniziare la sua avventura alla guida della Vecchia Signora. L’ex tecnico del Bologna è stato accolto con grande affetto ed entusiasmo dai tifosi, salutando a sua volta calorosamente e fermandosi a firmare autografi e scattare foto. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, comincia l'era Motta: il nuovo tecnico bianconero è arrivato al J Medical Primi passi nel mondo Juve per l'ex allenatore del Bologna (Diretta)

SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Il coro "chi non salta interista è" non ha fatto saltare Thiago Rrivato al JMedical ed è iniziata la sua prima giornata. (ilBianconero)

Inter, sfottò dei tifosi della Juventus: il gesto di Thiago Motta spiazza tutti

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Giornata di visite al J|medical per Thiago Motta e il suo staff. (La Gazzetta dello Sport)

Giornata intensa per la Juventus che nella giornata di oggi ha potuto accogliere per la prima volta il nuovo tecnico Thiago Motta. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)