Koopmeiners rischia un lungo stop: infrazione costale per l'olandese, potrebbe saltare Lazio, Stoccarda e Inter

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. Per l'ex Atalanta infatti si teme un'infrazione costale che potrebbero costringerlo a saltare le prossime gare contro Lazio, Stoccarda in Champions e Inter a fine mese. (Tutto Juve)

Su altre testate

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

In casa Juventus preoccupano le condizioni di Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese, sostituito contro il Cagliari, ha lasciato il ritiro della sua Nazionale e ha fatto ritorno a Torino per nuovi controlli. (fcinter1908)

Teun Koopmeiners avrebbe rimediato un infortunio più serio del previsto per via di una costola incrinata. Tutto è accaduto dopo una botta subita contro il Lipsia. (Fanpage.it)

Juventus, altra brutta notizia per Koopmeiners: il comunicato

Tegola Juve. L'infortunio di Teun Koopmeiners rischia di essere più grave del previsto, con il calciatore che ha raggiunto il ritiro dell'Olanda per le partite di Nations League, ma lo ha abbandonato poco dopo per tornare a Torino. (La Lazio Siamo Noi)

E' a Torino in assoluto riposo. Motivo: troppo vicine le due sfide dell'Olanda per rischiare. (Sport Mediaset)

C’è una nuova notizia che conferma di fatto quello che è accaduto al centrocampista olandese, perché può arrivare la svolta negativa da un momento all’altro dopo quello che è appena stato confermato in queste ultime ore. (Calcio mercato web)