Giacomo Bozzoli fuggito in Francia con la famiglia? La rivelazione del suocero, l'ultimo messaggio su WhatsApp

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Dove si trova Giacomo Bozzoli? Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario e residente a Soiano del Lago in provincia di Brescia, ha fatto perdere le proprie tracce da giorni, assieme alla moglie e a suo figlio di 9 anni. Il suocero, sentito dagli inquirenti, ha rivelato che la famiglia sarebbe “in una località imprecisata della Francia“. L’ultimo accesso su WhatsApp del 39nne risale alle 3,30 del mattino del 24 giugno. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Trentino)

Le imposte verdi sono tutte chiuse, come il garage interrato sul retro. SOIANO (Brescia) — L’erba del prato davanti alla villa di famiglia, sempre maniacalmente rasato per le partitelle di pallone nel giardino affacciato sul lago e immerso tra olivi, cedri e oleandri, non è stata tagliata da almeno due settimane. (La Repubblica)

Il 39enne condannato in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell'8 ottobre 2015, si sarebbe dunque allontanato con moglie e figlio a bordo della propria vettura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I vicini, Giacomo Bozzoli manca da casa da giorni

Il 39enne è latitante e con lui ci sono la moglie e il figlio di soli 9 anni. Gli inquirenti hanno firmato un mandato di cattura internazionale. (Alto Adige)

Adelio, che a differenza del figlio era presente in aula a Roma e, dopo la lettura della sentenza aveva commentato “sono distrutto”, ha sempre creduto nell’innocenza del figlio. Brescia – “Sono nel letto, ho avuto un mezzo infarto. (IL GIORNO)

Il 39enne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, è sempre rimasto libero dall'inizio della vicenda datata 8 ottobre 2015 ad oggi. Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. (Tuttosport)