Asllani, per Inter-Udinese Inzaghi cambia idea! La novità – Sky

Simone Inzaghi sta cambiando idea a quanto pare in occasione della partita tra Inter e Udinese. Il tema è Kristjan Asllani, le ultime da Appiano Gentile secondo Matteo Barzaghi di Sky Sport. TITOLARE! – Arriva un’importante notizia da Appiano Gentile prima della partita tra Inter e Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fino a poche ore fa era previsto un centrocampo dal primo minuto composto da Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)

Inter-Udinese ha visto l’esordio di Josep Martinez. E lo spagnolo ha sfruttato l’occasione, rilanciandosi dopo mesi in cui è rimasto ai margini. (Inter-News)

ALL-IN – L’Inter vuole tutto e Simone Inzaghi non lascerà nulla al caso. Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia esordendo nella competizione che hanno vinto due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)

Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona la formazione: tunover ed esoordi, nove cambi rispetto alla gara di lunedì

La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni (L'Interista)

Debutto in nerazzurro per Martinez e prima volta da titolare per Buchanan, mentre Barella sarà out. Questo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport in vista dell'undici che Inzaghi intende proporre stasera in coppa contro l'Udinese. (Fcinternews.it)

Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)