Prime Video annuncia una nuova serie di Maccio Capatonda e la serie animata Il Baracchino

News Serie TV La prima serie animata originale italiana di Prime Video, Il Baracchino coinvolge un cast vocale all star guidato da Lillo Petrolo. Sono due le novità assolute, parlando di serie scripted, che Prime Video ha annunciato durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 organizzato per svelare tutti i progetti che vedremo sulla piattaforma nei prossimi mesi: una nuova serie di Maccio Capatonda, ancora senza titolo, e Il Baracchino, la prima serie animata originale italiana che può vantare un cast vocale veramente eccezionale guidato da Lillo Petrolo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

In questa serie che sembra ma non è non è esattamente uno spin-off, conosceremo Diana Cavalieri, interpretata da Matilda De Angelis (con un già indimenticabile caschetto asimmetrico). C'è molta attesa per la nuova serie che arriva dall'universo di "Citadel". (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tra tutti, c'è la localizzazione del ben più ampio progetto Citadel, firmato dai fratelli Russo di Avengers, la cui saga arriva in Italia col titolo Citadel: Diana e con protagonista Matilda De Angelis: i sei episodi, che partono dalla Milano del 2030, si concentreranno su Diana Cavalieri, una spia rimasta sola dopo il crollo di Citadel, la quale per sopravvivere dovrà venire a patti con il più improbabile degli alleati, l'erede dell'associazione criminale Manticore che ha segnato la fine della sua stessa organizzazione. (WIRED Italia)

La lunga attesa sta per finire. Questo autunno su Prime Video arriveranno finalmente due titoli molto chiacchierati: Citadel: Diana, la serie italiana ambientata nel mondo di Citadel prodotta dai fratelli Russo, e la seconda stagione di The Bad Guy, una delle serie rivelazione del servizio. (ComingSoon.it)

I film, le serie tv e gli show, nuovi e rinnovati, "made in Italy" che vedremo su Prime Video tra 2024 e 2025

Alessandro Gassmann sarà Babbo Natale, arrivano gli adattamenti dei libri bestseller 'Non è un paese per single' e 'Love Me, Love Me' e la versione italiana dello show The Traitors: ecco tutti gli show e i film originali che vedremo su Prime Video (ComingSoon.it)

Prime Video tra conferme e novità come "Citadel: Diana" e "Costiera" 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono stati annunciati nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - vip al tappeto, la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto seriale di Maccio Capatonda (dopo il divertente film Il Migliore dei Mondi), e sono stati ufficializzati i rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli, e al ritorno di LOL: Chi ride è fuori 5 e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2. (Today.it)