Monza-Bologna 1-2: la vittoria va agli emiliani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Vittoria esterna importante per il Bologna di Vincenzo Italiano che si impone 2-1 a Monza contro la squadra di Nesta grazie ai gol di Urbanski e Castro dopo il momentaneo pareggio di Djuric. Il Bologna sale così a 6 punti mentre i lombardi restano fermi a 3. Nesta per la sfida con il Bologna conferma nove undicesimi della sfida contro l’Inter, inserendo solamente Bianco e Dany Mota al posto di Bondo e Caprari. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

La differenza l’ha fatta una prodezza di Castro: in altre occasioni l’argentino e alcuni suoi compagni non avevano trasformato occasioni più semplici che avrebbero potuto far vincere il Bologna già prima di ieri, mettendo così al riparo dalle tante critiche squadra, tecnico e società. (Zerocinquantuno.it)

L’ottima risposta caratteriale e tecnica – Sia la prestazione che la vittoria non sono da dare per scontate: era la prima volta che il Bologna giocava tre partite in una settimana, compresa quella di Champions con annesso carico fisico ed emotivo, dunque non potevamo sapere come la squadra avrebbe reagito. (Zerocinquantuno.it)

MONZA- Prima sotto, poi capace di pareggiare, infine ancora sotto definitivamente. Il Monza vede sfumare ancora una volta la possibilità di aggiudicarsi la prima posta piena stagionale pagando dazio all’U Power contro il Bologna con il punteggio di 1-2. (Monza in Diretta)

Monza in Bianco, inCastro Bologna: biancorossi intermittenti, KO duro per la classifica (1-2)

L'adagio di Johan Cruijff, oracolo sempiterno del calcio, mette in luce un aspetto significato nell'economia delle partite e nell'entità di ogni squadra: la consapevolezza, ovvero la presa di coscienza nel leggere i momenti della gara ed affrontarli con qualità. (Monza-News)

Turati, l’estremo del Monza, si è allungato, ma quella palla era diretta al set, imprendibile. E per i più ottimisti, sorride. (1000 Cuori Rossoblu)

– Match casalingo contrassegnato dall’amarezza oggi al Brianteo. Il Bologna porta a casa la prima vittoria in campionato superando per 2-1 il Monza. (IL GIORNO)