Atalanta, Denis: «Il Napoli mi ha rifiutato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

ATALANTA DENIS NAPOLI - Ieri è stato, ancora una volta, il punitore del Napoli. L'ex attaccante azzurro German Denis, ora all'Atalanta, ha il dente avvelenato nei confronti dei partenopei. Il perchè, un po' tra le righe, l'argentino lo ha spiegato forse a fine ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

BERGAMO - L'Atalanta affonda il Napoli, imponendosi tra le mura amiche per 3-0 contro i partenopei di Benitez. (Tuttosport)

German Denis al termine della pa Tegola sull'Atalanta: Denis squalificato per due turni rtita Atalanta – Napoli vinta dai bergamaschi per 3-0 è intervenuto ai microfoni di sky dichiarando quanto segue: “Sono stato bene a Napoli ma Napoli è il passato … il mio ... (PianetAzzurro)

REINA 4,5: non viene chiamato ad interventi importanti ma la sua papera spiana il terreno per la vittoria dell'Atalanta. Può fare poco sugli altri gol subiti. (StabiaChannel.it)

BERGAMO, 2 FEB - Stefano Colantuono si gusta uno dei trionfi più belli della sua carriera: 'Una partita perfetta, ben preparata e ben interpretata dalla squadra - esulta il tecnico dell'Atalanta - Gli errori del Napoli? Se nel calcio non ci sono degli errori degli ... (Rai Sport)

Gli Eagles in realtà non partono battuti, avendo vinto le due ... (Europa Calcio - Ultime notizie Europa League - Video Goal)

ARTICOLO SUCCESSIVO. L'attaccante dopo il primo gol è corso a bordo campo ad abbracciare il figlio Matias, raccattapalle all'Azzurri d'Italia: "Questa la nostra miglior prestazione? Speriamo che la migliore sia la prossima". (La Gazzetta dello Sport)