Italia-Albania: partita ufficiale a Dortmund e amichevole simbolica a Ferrara | estense.com Ferrara

Se a Dortmund è andata in scena la partita dell’Europeo vinta 2 a 1 dall’Italia contro l’Albania, a Ferrara ne va in scena una più simbolica al tennis club di via Porta Catena. Una partita di calcetto tra una rappresentanza della comunità albanese e una italiana. Subito dopo la partita circa 50 persone si sono trasferite al centro sociale Acquedotto in corso Isonzo, dove italiani e albanesi, hanno cenato e guardato insieme la partita. (Estense.com)

Su altri media

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

La squadra albanese ha decisamente sorpreso gli Azzurri, così come anche gli spettatori, ma la determinazione degli uomini di Spalletti non ha tardato a manifestarsi, ribaltando il risultato di una partita che ha certamente offerto momenti di grande calcio e tensione. (BARI CALCIO)

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 2 (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre). La Germania padrona di casa va a caccia degli ottavi di finale contro l’Ungheria, che ha perso al debutto contro la Svizzera. (Stadionews.it)

Italia-Albania 2-1, azzurri choc e reazione. Ramadani, buon esordio

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Pronti via e l'Italia era subito sotto contro la "grande" Albania. Nedim Bajrami, centrocampista offensivo del Sassuolo appena retrocesso, puniva gli azzurri dopo l'ennesimo orrore difensivo di Federico Dimarco, che sembrava il vero unico retrocesso di questa squadra. (Ottopagine)

È un attimo. Sei tu, la pressione di un match importante che bisogna saper gestire e un innocuo pallone come tanti da rimettere in gioco. (quotidianodipuglia.it)