Lunin: "Ultime due sconfitte inspiegabili. Al Real Madrid nessuno accetta scuse"

Lunin: "Ultime due sconfitte inspiegabili. Al Real Madrid nessuno accetta scuse" Il portiere del Real Madrid nella serata di ieri contro il Milan è stato Andriy Lunin in virtù dell'infortunio capitato a Thibaut Courtois nelle scorse settimane. L'ucraino ha parlato così dopo il ko per 3-1: "Le ultime due sconfitte che abbiamo subito - si legge sul sito della UEFA - mi sembrano inspiegabili. Dobbiamo andare via e fare un'analisi molto approfondita ora e reagire rapidamente. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Ancelotti, ritornato a Madrid nel 2021, ha scritto pagine di storia del calcio recente. Con il Real Ancelotti ha infatti conquistato due Champions League negli ultimi quattro anni, di cui l'ultimo soli cinque mesi fa a Wembley contro il Borussia Dortmund. (DerbyDerbyDerby)

Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: Real Madrid Milan, Modric ha ammesso la superiorità dei rossoneri nella sfida di ieri sera al Bernabeu: le sue dichiarazioni (Milan News 24)

La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. (Liberoquotidiano.it)

Real Madrid in crisi totale: Mbappé mal sopportato, gli esclusi delusi e quanto manca Kroos, l'equilibratore

Davvero in bilico la posizione dell’allenatore dei Blancos che in questo momento vive un momento di grande sconforto. Perché alcune scelte del tecnico non sono state ben viste dalla società che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione all’interno. (Calcio mercato web)

L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. (Corriere della Sera)

Non usa mezzi termini la stampa spagnola oggi per raccontare il momento dei Blancos, reduci dalla sconfitta interna per 3-1 con il Milan in Champions League, un altro ko pesante al Bernabeu contro una rivale storica, dopo il 4-0 rimediato nel Clasico contro il nemico numero uno, il Barcellona. (Calciomercato.com)