Facebook sfida Snapchat e punta sulle video storie: nuovi effetti speciali social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Facebook sempre più al passo con le immagini. Da oggi per gli utenti italiani è disponibile una nuova funzione del social network più popolare al mondo: si chiama Camera e permette l'inserimento di effetti e animazioni varie all'interno di un video. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. Facebook Camera. (Webnews)
Pubblicato il 15 febbraio 2017 da Redazione. Debuttano sul social network nuove funzionalità dell'applicazione deputata a catturare foto e video. (ictBusiness)
Si racconta che quando Snapchat era ancora una startup di belle speranze, Mark Zuckerberg provò più volte ad acquistarla. (Tech Fanpage)
Un servizio pensato soprattutto per le piccole imprese. Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... (ictBusiness)
Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. Le foto e i video pubblicati nella ... (Leonardo.it)
Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)