Maignan, le pagelle del francese – CorSera: “Per i miracoli, ripassare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A... Stefania Palminteri Redattore 30 ottobre - 11:34 Il Milan perde a San Siro contro il Napoli e scivola a -11 punti (8 potenziali) dalla vetta della classifica di Serie A. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi su Mike Maignan, protagonista in negativo in occasione dell'errore nel match. (Il Milanista)
Su altri media
Conte: "Milan ha chiuso con 22 punti in più, Fonseca ha trovato base più solida della mia" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. È granitico, è stabile su tutto il fronte dell’attacco e del centrocampo. (Terzo Tempo Napoli)
"Centotrentotto giorni dopo, il “manager” ha sbancato San Siro ed è andato a dormire guardando le altre dall’alto verso il basso come puntini ormai lontani: in attesa di capire cosa combineranno Inter (ora a -7) e Juventus (a -8), il primo vero scrollone alla classifica dato dal Napoli ha mietuto come vittima proprio il Milan, precipitato a -11 dalla capolista". (CalcioNapoli1926.it)
La partita di oggi ci lascia sensazioni positive, nello spogliatoio abbiamo esultati. "Lo scudetto si ricorda sempre con piacere ma è il passato. (CalcioNapoli1926.it)
Un ko che fa male, figlio delle tante assenze in casa rossonera tra squalifiche, infortunati e scelte tecniche, una sconfitta tra le mura amiche di San Siro davanti a un pubblico che assiste a una prova in cui, a dir la verità, manca la qualità della squadra e dei singoli. (Sport Mediaset)
Napoli all’italiana, un ritorno alla tradizione tipico dei club che hanno vinto più scudetti (Corbo) L’ottava vittoria è quella delle meraviglie, perché il Napoli controverso e affannato per regolare avversari più deboli si esalta nella sua italianità. (IlNapolista)