La Dinamo concede il bis con Dnipro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza storia il match del PalaSerradimigni, terminato con la vittoria dei sassaresi, che tengono alta l’intensità per tutto il match e chiudono 98-55, consolidando il primo posto La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Zero è stato il prezzo del cartellino, ma zero è anche il numero dei minuti in campo fino a questo momento. Si è scaldato per tutto il secondo tempo, ma Ivan Juric ha deciso di non metterlo in campo. (Calciomercato.com)
Nonostante un lungo riscaldamento, Mats Hummels non è sceso in campo neanche nella partita di ieri sera vinta dalla Roma per 1-0 contro la Dinamo Kiev all'Olimpico. (Il Romanista)
LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)
I tifosi, spiazzati e delusi, si domandavano il perchè dell’ennesima esclusione del forte difensore tedesco, il cui esordio in giallorosso sembrava scontato. (Giallorossi.net)
Ieri sera, ha fatto scalpore l'ennesima esclusione dalla partita di Mats Hummels . Dopo la vittoria contro la Dinamo Kiev , Ivan Juric ha dichiarato che il tedesco lo vede come un sostituto di Ndicka ma, visto il gran periodo dell'ivoriano, non se la sente di farlo uscire. (LAROMA24)
Sembrava poter essere finalmente arrivato il momento di vederlo in campo, ma così non è stato. La Roma rivede la luce contro la Dinamo Kiev, ma Hummels resta un mistero. (ilmessaggero.it)