La Dinamo concede il bis con Dnipro

Senza storia il match del PalaSerradimigni, terminato con la vittoria dei sassaresi, che tengono alta l’intensità per tutto il match e chiudono 98-55, consolidando il primo posto La Dinamo batte ancora Dnipro e consolida il primo posto nel girone D di Fiba Eurocup con 4 successi in altrettante gare disputate. Coach Markovic ha fatto ancora una volta ruotare tutti i suoi uomini, distribuendo il minutaggio in vista dell’impegno di domenica contro Trento, ottenendo buone risposte generali e un amalgama e una conoscenza reciproca che migliorano di giorno in giorno e cogliendo anche l’occasione per provare diversi assetti, come quello con due play . (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia (Europa Calcio)

Slitta ancora l'esordio del difensore centrale giallorosso, ormai a Roma da due mesi, che ha comunque voluto condividere un bel messaggio sui social al termine della partita: "Vittoria cruciale per noi ieri. (Il Romanista)

Ma alla fine, come succede da diverse settimane, l'ex Dortmund è stato nuovamente relegato in panchina e si è scaldato durante tutto il secondo tempo senza avere l'opportunità di fare il suo esordio. Pochi minuti fa proprio Mats ha pubblicato una foto sui social in cui si legge: "Per noi è stata una vittoria cruciale ieri. (ForzaRoma.info)

Hummels di nuovo in panchina. Poi a Trastevere confessa: “Non so perché non gioco”

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Nuova storia Instagram, ormai diventate un cult social, per Matts Hummels. Il difensore giallorosso, ha postato una foto di... (Voce Giallo Rossa)

D’Urso) – Per più di un mese si è allenato e ha “giocato” un po’ sui social tra ironia e un filo di polemica. Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell’Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l’ex Borussia Dortmund emblema della Roma “grandi firme” che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (Pagine Romaniste)

Arrivato dal Borussia Dortmund dopo aver disputato una finale di Champions League, a Roma Mats Hummels si aspettava un'accoglienza diversa. La cosa più preoccupante è che era stato lui stesso a svelare che contro la Dinamo Kiev avrebbe fatto il suo esordio, quando in realtà anche ieri si è solamente scaldato. (ForzaRoma.info)