Osimhen, svolta per l’addio: formula cessione e maxi stipendio

Novità in merito al futuro di Victor Osimhen, che presto può lasciare il Napoli: ecco la formula e il maxi stipendio offerto al calciatore Svolta improvvisa sull’affare Osimhen, che dopo aver rifiutato la Premier League, ora può cogliere l’occasione per restare in Europa e giocare l’Europa League, con un suo ex compagno di squadra. Infatti, complice l’infortunio di Icardi, Victor Osimhen può raggiungere il Galatasaray, che secondo il Corriere dello Sport, sarebbe pronto ad offrire un maxi stipendio da 11 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Cosa manca? L’accordo sull’ingaggio. Il Napoli è favorevole. (Il Fatto Quotidiano)

"In Turchia ci sono ancora circa 10 giorni prima della chiusura del mercato. Il Galatasaray pagherebbe l’ingaggio di circa 11 milioni, a condizione che il Napoli dia il via libera al prestito secco. È una soluzione che permetterebbe di uscire da un lungo equivoco e da diverse operazioni che non sono andate in porto dopo il mega ingaggio con clausola dello scorso inverno. (CalcioNapoli24)

NAPOLI OSIMHEN GALATASARAY – Così riferisce il giornale romano: “Si sta provando a chiudere l’operazione last minute con il Napoli in prestito secco, con ingaggio da 11 milioni interamente pagato dal club turco, dove giocano anche Mertens e Icardi. (Europa Calcio)

Mertens, di nuovo con Osimhen? "A Napoli restavo in panchina. Giusto, però..."

La Juventus sta ancora lavorando in ottica mercato: i colpi in entrata sono terminati e hanno già delineato la squadra messa a disposizione di Thiago Motta. Tanto per i titolari, quanto per le riserve. (SpazioJ)

Il caso Osimhen tiene ancora con il fiato sospeso tifosi ed addetti ai lavori. L’attaccante nigeriano, insieme a Mario Rui, non rientra nella lista dei calciatori di Serie A del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

A Istanbul, adesso, potrebbe ritrovare Osimhen, che gli soffiò il posto durante l'ultimo periodo in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)