Ciofi dopo la batosta del Cesena: “L’Atalanta è superiore, ma potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico” VIDEO
Andrea Ciofi rende omaggio all’Atalanta ma dopo 6-1 non può che dominare l’amarezza in casa Cesena: “Forse potevamo fare qualcosa di più a livello agonistico, poi è venuta fuori la loro forza e non c’è stata partita”. (Corriere Romagna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)
Atalanta, Gasperini: "Non ho ancora capito come si faceva a intristire De Ketelaere" (TUTTO mercato WEB)
Ciofi 4 - La retroguardia bianconera fa acqua da tutte le parti: Troppi svarioni individuali e collettivi facilitano il compito all'Atalanta di Gasperini. Kargbo l'unico a provarci. La difesa bianconera è un disastro (TUTTO mercato WEB)
Il tris porta la firma di Samardzic al minuto 27, poker siglato da De Ketelaere. Apre le marcature Zappacosta, poi De Keteleaere raddoppia (due gol nel giro dei primi 8 minuti). (Fcinternews.it)
"Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". (Tiscali)
«Siamo in un momento di grande fiducia e anche l’approccio di questa sera è stato positivo, seppur con qualche ragazzo nuovo o giocatori che avevano bisogno di giocare. (Prima Bergamo)