Rampulla: "Inter-Juve? Sarà una gara combattuta. Pronostico? Vedo un pareggio"

Intervistato da "Il Sussidiario.net", Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, affronta alcuni temi relativi al big match di Serie A che vedrà i bianconeri sfidare l'Inter: "Sarà una bella partita tra due squadre molto forti come sono Inter e Juventus, una partita equilibrata, combattuta. Conceicao uomo in più della Juve? Conceiçao è molto forte, è un giocatore capace di andare in rete e di saltare anche l’uomo. (Tutto Juve)

Su altri giornali

"Per domani non recupera nessuno, avrò a disposizione gli stessi giocatori della Champions": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sugli aggiornamenti dall'infermeria, con Koopmeiners e Douglas Luiz che di conseguenza rimangono fermi ai box. (Il Mattino di Padova)

Inter-Juventus di domani sera sarà anche il derby... degli assenti. Tantissime le defezioni, dall'una e dall'altra parte. Inzaghi sarà orfano di Acerbi, Calhanoglu e Carlos Augusto, anche se almeno recupera Buchanan e Asllani. (Fcinternews.it)

Alla vigilia di uno degli scontri più attesi di tutto il campionato di Serie A, quello del "Derby d'Italia" tra Inter e Juventus, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha presentato la gara in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi ammette: “Per noi è insostituibile”. Il grande dubbio alla vigilia di Inter-Juve

Appuntamento domenica 27 ottobre 2024 alle ore 18.00, col Napoli di Antonio Conte che - da capolista - osserverà attentamento l'incontro di San Siro. (CalcioNapoli24)

Il tecnico bianconero ha analizzato il loro prossimo match, a San Siro contro l'Inter. (Diretta)

attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)