Fonseca, orgoglio e disappunto: “A Leverkusen, il miglior Milan”

Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato la sconfitta della propria squadra a Leverkusen mostrando orgoglio per la prestazione dei suoi FONSECA LEVERKUSEN MILAN – La partita contro le aspirine di Leverkusen ha mostrato un dato incontrovertibile agli occhi di Paulo Fonseca: il suo Milan è guarito. Sconfitto nei risultato finale, ma non sul piano del gioco, il Diavolo ha avuto a disposizione diverse occasioni per pareggiare una partita in cui, a dire il vero, ha sofferto enormemente per sessanta minuti. (Europa Calcio)

Su altre testate

Leao: "Un orgoglio la fascia di capitano. Il mister mi vuole più concentrato" (Eurosport IT)

Xabi Alonso ammette: "Il Milan ci ha messo a una durissima prova. Dopo il gol abbiamo faticato" Xabi Alonso, tecnico del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Sky commenta il successo delle aspirine contro il Milan per 1-0: (Milan News)

Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. Siamo tristi e delusi ma dobbiamo anche capire cosa abbiamo fatto. (Tiscali)

"Penso onestamente che il risultato non è giusto, perché abbiamo creato nel secondo tempo tante chiare occasioni. Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" (Milan News)

I rossoneri soffrono troppo l’intraprendenza del Bayer Leverkusen, subendo il gol partita al 51’ su una ripartenza fulminea conclusa da Boniface. Stavolta, però, è stato un Milan molto migliore di quello che si era fatto sommergere di fischi contro il Liverpool. (il Giornale)

Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)