"Beverly Hills Cop", è morto John Ashton, il burbero sergente John Taggart della saga con Eddie Murphy. Aveva 76 anni

Il suo ultimo ruolo era stato in “Beverly Hills Cop: Axel F”, quanto capitolo della fortunata saga, arrivato quest’estate su Netflix, dove era tornato a interpretare il burbero (ma simpatico) sergente John Taggart, ora diventato capo della polizia. Giovedì scorso John Ashton se n’è andato all’età di 76 anni. «È morto serenamente a Fort Collins, in Colorado, dopo una battaglia contro il cancro», ha fatto sapere il suo manager, Alan Somers, in un comunicato a Tmz. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L’attore, malato di un tumore, è scomparso all'età di 76 anni a Fort Collins, in Colorado. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato rilasciato da Alan Somers, manager di Ashton. Per attivare l'iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui (la Repubblica)

Pubblicazione: 30 settembre alle 10:15 John era un marito, un fratello, un padre e un nonno affettuoso che mancherà profondamente a tutti coloro che lo conoscevano. John lascia un'eredità di amore, dedizione e servizio. (BadTaste)

È morto John Ashton, l'attore che ha interpretato il sergente John Taggart nei film della saga Beverly Hills Cop accanto a Eddie Murphy. Ashton aveva 76 anni e si è spento a Fort Collins, in Colorado, come ha confermato il suo agente a Variety. (Today.it)

John Ashton, morto il sergente John Taggart di Beverly Hills Cop

L’interprete del personaggio del Sergente John Taggart nei film della saga poliziesco-comedy americana è morto giovedì 26 settembre 2024 a Fort Collins, in Colorado, come confermato dal suo manager Alan Somers al magazine americano Variety. (Sky Tg24 )

Aveva 76 anni. Addio a John Ashton, navigato caratterista americano noto per le sue partecipazioni in produzioni di grande popolarità come Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills e Hardball. (cinematografo.it)

John Ashton, attore caratterista noto per aver interpretato il sergente John Taggart nei film di ‘Beverly Hills Cop‘, è morto all’età di 76 anni. L’uomo è deceduto giovedì a Fort Collins, in Colorado, come annunciato dalla famiglia in un comunicato diramato dal manager dell’attore, Alan Somers. (LAPRESSE)