Grande Fratello: nomination, scontro tra Beatrice e Cesara, le lacrime di Enzo Paolo e il finto matrimonio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del giovedì del reality show ha visto uno scontro tra le due opinioniste, mentre due stelle della soap americana hanno partecipato al gioco orchestrato da Alfonso Signorini Nuovo appuntamento infrasettimanale con il Fratello: la puntata del reality show ha assegnato l'immunità alla concorrente più votata dal pubblico e ha inaugurato le prime nomination per i candidati all'eliminazione. Questa volta, il programma ha dedicato meno attenzione alle dinamiche tra i concorrenti, concentrandosi invece sulla messa in scena del matrimonio tra Clayton Norcross e Katherine Kelly Lang, interpreti di Thorne e Brooke nella soap Beautiful (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
È tutto pronto per la nuova puntata del Fratello, che andrà in onda stasera lunedì 30 settembre 2024 su Canale 5. Nell'attesa, l'opinionista Beatrice Luzzi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha rivelato il suo reale pensiero sulla collega e giornalista Cesara Buonamici. (ComingSoon.it)
Riesce nella titanica impresa di fare sembrare innovativa Cesara Buonamici. Lancia farneticazioni come fossero lettere casuali nel gioco dello Scarabeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gossip TV La discussa opinionista del Fratello, Beatrice Luzzi, si sbottona sul cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 sottolineando di essere incuriosità dalla gieffina Yulia Bruschi. (ComingSoon.it)
Beatrice Luzzi è tornata al Fratello come opinionista del reality che lo scorso anno l'ha vista tra le concorrenti di punta. Accanto a lei Cesara Buonamici, giornalista alla sua seconda esperienza nel ruolo di commentatrice con cui in passato l'attrice ha avuto qualche disaccordo. (Today.it)