NAPOLI – Mazzocchi si concede un po’ di relax a Barcellona

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha sfruttato una pausa concessa dal nuovo allenatore, Antonio Conte, per concedersi qualche giorno di relax a Barcellona. Durante questa breve vacanza, il giocatore ha condiviso alcuni momenti della sua esperienza in Spagna tramite il suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower scatti della città catalana. Mazzocchi ha approfittato per staccare la spina da uno stressante periodo calcistico Barcellona è una delle mete più amate dai calciatori per il suo clima piacevole, la cultura vibrante e le numerose attrazioni turistiche. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Altra partita da titolare in campionato ieri sera per Davide Frattesi che, complice l'infortunio accusato nel derby da Nicolò Barella, è sceso in campo dal primo minuto in Inter-Torino, come era già accaduto sette giorni prima a Udine. (Fcinternews.it)

L’Inter stende il Torino 3-2 grazie ad un inarrestabile Thuram: Simone Inzaghi è stato netto nel post gara sul problema difensivo dei nerazzurri. (Spazio Inter)

STOP – Inter–Verona Primavera si è conclusa con il risultato di 1-1. delusione per i ragazzi di Andrea Zanchetta, che erano anche passati in vantaggio nel primo tempo dopo un ottimo inizio di gara. (Inter-News)

VIDEO – Inter-Torino 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

"Secondo me si integra molto bene con Lautaro. È bravissimo ad attaccare la profondità e sa gestire bene la palla. Sta attaccando con costanza ma è quello che chiediamo. Come sta? Ha chiesto il cambio, ha preso una grande botta sull’espulsione di Maripan e aveva anche sangue sul tendine. (Fantacalcio ®)

A fine primo tempo Inzaghi lo lascia negli spogliatoi, anche perché ammonito. (Calciomercato.com)

Inter-Torino, partita del sabato alle 20.45 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)