Allerta meteo / Chiusura di tutte le sedi Unict dalle ore 14

A seguito del Bollettino di allerta meteo per rischio temporali e idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia, diramato nelle scorse ore dalla Protezione Civile, a partire dalle ore 14 di lunedì 11 novembre 2024, sono sospese - a titolo precauzionale - tutte le attività didattiche (lezioni, esami, seminari) previste in tutte le sedi di Catania. Le attività previste in modalità online si terranno regolarmente. (Unict)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le previsioni meteo la fascia ionica della Sicilia dovrebbe essere colpita da forte maltempo a partire dal pomeriggio di lunedì 11 novembre. La decisione del rettore (Livesicilia.it)

(Adnkronos) – La Sicilia resta oggi nella morsa del maltempo: anche il novembre la regione è in allerta rossa meteo per le forti piogge e i temporali. Il quadro dell’isola è complesso a giudicare dalle indicazioni fornite dalla Protezione Civile nel suo bollettino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Catania CRONACA, intense precipitazioni a Catania già in mattinata. In Sicilia è prevista l'allerta arancione per la giornata di oggi. Nel video le immagini camera car dai Paesi etnei. (3bmeteo)

Maltempo in Sicilia, allerta arancione in tanti comuni: scuole chiuse tra Messina e Catania

Allerta meteo in Sicilia dove oggi lunedì 11 novembre le scuole in alcuni comuni del catanese sono rimaste chiuse. L'allerta è 'arancione' per rischio temporali e rischio idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia e secondo il bollettino meteo della Protezione civile siciliana, potrebbe durare fino a domani martedì 12 novembre. (Adnkronos)

A seguito del Bollettino di allerta meteo per rischio temporali e idrogeologico sul settore costiero nord-orientale della Sicilia, diramato nelle scorse ore dalla Protezione Civile, a partire dalle ore 14 di lunedì 11 novembre 2024, sono sospese - a titolo precauzionale - tutte le attività didattiche (lezioni, esami, seminari) previste in tutte le sedi di Catania (Unict)

Il bollettino diffuso dalla Protezione Civile nella tarda serata di ieri, domenica 10 novembre, prevede il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte, e il rischio che si verifichino forti mareggiate lungo le coste esposte. (La Gazzetta dello Sport)