iPhone 16 Pro in versione da 2TB? Ecco tutto quello che sappiamo

Con l’imminente lancio dell’iPhone 16, l’attenzione è rivolta a un possibile aumento significativo della capacità di archiviazione nei modelli iPhone 16 Pro. Secondo un report di gennaio, si vocifera che Apple potrebbe raddoppiare lo spazio massimo disponibile, portandolo a 2TB. Advertising Questa speculazione si basa sull’ipotetica adozione da parte di Apple della memoria flash NAND Quad-Level Cell (QLC). (iSpazio)

Su altre fonti

Advertising Apple ha sempre introdotto nuove funzionalità e miglioramenti hardware nei suoi iPhone, mantenendo invariati i prezzi di vendita. (iSpazio)

Uno dei principali cambiamenti riguarda le dimensioni dello schermo. iPhone 16 Pro: Schermi più grandi (iSpazio)

Per chi non fosse aggiornato, il nuovo tasto avrà un design fisico con una superficie capacitiva. Advertising (iSpazio)

Quando arriva iPhone 16 Pro e quali saranno le principali novità

Occhi puntati sul campus Apple Park di Cupertino in California, dove alle 19 ore italiane dovrebbero essere presentati i prodotti mobile: Apple Watch e AirPods oltre ai nuovi iPhone. curiosità da parte degli Apple-addicted (e non solo) per una marca che nel mondo della tecnologia dice sempre la sua ma che vede recentemente la concorreza guadagnare terreno. (ilmessaggero.it)

Le cover dei nuovi iPhone 16 non avranno un foro per il Capture button? Questo è quanto è emerso da un leak dalla Cina, secondo il quale le cover originali adotteranno una soluzione che permetterà di usare il tasto capacitivo per scattare le foto e gestire l'app fotocamera anche senza farlo notare. (SmartWorld)

Tra pochi giorni, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPhone 16 i primi smartphone del colosso di Cupertino che, come già detto più volte, riceveranno le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale di Apple Intelligence integrata in iOS 18. (Fastweb Plus)