Grande Fratello 2024: l'addio di Jessica, i nominati e il rientro di Pamela

Una puntata ricca di emozioni quella del Fratello, andata in onda nella prima serata di Canale 5 di mercoledì 8 gennaio 2025. Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento del reality show di Mediaset, il ventunesimo di questa stagione, e anche ieri sera non sono mancate le polemiche, soprattutto per quanto accaduto durante la settimana tra Helena Prestes e altri concorrenti, da Jessica Morlacchi a Ilaria Galassi (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il suo no al provvedimento disciplinare per "comportamenti poco consoni e non compatibili con le regole del gioco" dellas 9 gennaio - 10:44 (Golssip)

Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)

GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO MERCOLEDì 8 GENNAIO Alfonso Signorini ha accompagnato il pubblico nel corso del nuovo appuntamento con il reality-show, presenti in studio Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli (). (Sky Tg24 )

Il Grande Fratello punisce i concorrenti dopo le violazioni del regolamento: budget decurtato, cos'è successo

Il ritiro di Jessica Morlacchi dal Fratello 2024 ha fatto discutere non solo i fan del programma, ma anche gli addetti ai lavori e gli ex concorrenti, che conoscono bene i meccanismi del reality. L’ex cantante dei Gazosa ha scelto di abbandonare il gioco rifiutando la nomination d’ufficio, decisa come provvedimento da parte della produzione a fronte di tutto ciò che era successo nei giorni precedenti tra lei ed Helena. (Lolnews)

Un comportamento al limite dell’autogestione, quello messo in atto negli ultimi giorni da alcuni concorrenti del Fratello. La produzione ha deciso di adottare misure disciplinari più rigide a seguito di ripetute violazioni del regolamento. (Felicità Pubblica)

La produzione del Fratello ha punito i concorrenti della casa per ripetute violazioni del regolamento. Sono poi arrivati altri provvedimenti contro tre concorrenti, annunciati da Alfonso Signorini. (Virgilio Notizie)