Totti e De Rossi cantano insieme "Ci vorrebbe un amico"

Totti e De Rossi cantano insieme Ci vorrebbe un amico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella festa per Marcello Lippi, organizzata al Hotel Principe di Piemonte, Francesco Totti e Daniele De Rossi si sono esibiti in una performance canora sulle note di "Ci vorrebbe un amico" di Antonello Venditti (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mentre l'Italia di Spalletti è impegnata nei match di Nations League contro Belgio e Israele, gli Azzurri campioni del mondo nel 2006 si sono ritrovati a Viareggio per ricordare e celebrare il trionfo a Berlino di 18 anni fa. (Sky Sport)

Con una serata a sorpresa dedicata a Lippi, si sono ritrovati tutti i giocatori di allora: Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Marco Materazzi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Pippo Inzaghi, Alessandro Del Piero, Rino Gattuso, Simone Barone, Andrea Pirlo, Luca Toni, Daniele De Rossi, Gigi Buffon, Alberto Gilardino, Cristian Zaccardo, Simone Perrotta, Andrea Barzagli, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Marco Amelia. (LuccaInDiretta)

Ancora oggi, 18 anni e 3 mesi dopo, «il cielo è azzurro, sopra Berlino». Le parole di Marco Civoli, pronunciate subito dopo il calcio di rigore decisivo di Fabio Grosso contro la Francia del 9 luglio 2006, sono riecheggiate martedì sera all’interno del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, dove si è svolta la reunion degli Azzurri campioni del mondo ai Mondiali di Germania 2006. (Corriere Fiorentino)

A Viareggio reunion del 2006 organizzata dal figlio. Una festa da campioni a sorpresa. Lippi riabbraccia i suoi azzurri

È stato Davide Lippi a organizzare tutto in gran segreto: una festa a sorpresa per il padre Marcello Lippi presso il Grand hotel Principe di Piemonte a Viareggio dove, per una sera, sono state rivissute le magiche atmosfere della vittoria della Nazionale di calcio ai Mondiali 2006 in Germania. (Today.it)

Su Instagram Renato Zero ha pubblicato una foto capolavoro. Lui al centro con a fianco i campioni del mondo 2006. E la didascalia recita: "A modo mio, ho vinto un campionato del mondo anch'io". Tantissimi i commenti al post con tanti che sognano di scaricare quello scatto e farne un poster. (LA NAZIONE)

‘Reunion Mundial’ l’hanno ribattezzata i protagonisti, una serata in cui c’è stato spazio per le emozioni, per il ricordo, per la felicità di ritrovarsi e anche per la nostalgia. (Quotidiano Sportivo)