Lazio, Baroni: “Gruppo ha fame, vietato sottovalutare il Ludogorets. Escludo che…”
La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
Lo ha detto Adam Marusic nella conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Ludogorets in Europa League. "Abbiamo un gruppo buono, sano - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)
"È la realizzazione di un sogno, è un onore giocare in questo stadio. 17.50 - Tra pochi minuti il centrocampista brasiliano del Ludogorets Pedro Naressi prenderà la parola dalla sala stampa dello Stadio Olimpico nella vigilia della sfida di Europa League contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)
"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)
Vincere qui sarebbe un’impresa, insomma, ma questo è quello che ci vorrebbe per una squadra che pascola intorno al ventesimo posto della classifica generale della fase campionato dell’Europa League, sapendo che l’ultimo utile per acchiappare almeno il playoff è il 24° e che successivamente a questa sfida le avversarie saranno il Braga (quinto nella Liga portoghese e unico che sta dietro nella graduatoria europea), l’Az Alkmaar in trasferta (sesto nella Eredivisie olandese) e l’Eintracht Francoforte (secondo nella Bundesliga). (Il Romanista)
Il campionato sta andando alla grande, e la vittoria con il Bologna lo ha dimostrato, ma la Lazio domani ha la priorità e il dovere di chiudere il discorso Europa League e riprenderlo a Marzo senza passare per i playoff, e per farlo servono i tre punti col Ludogorets (Lazio News 24)
Penso che possiamo raggiungere ottimi risultati e continuare a fare quello che stiamo facendo. Adam Marusic, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Ludogorets, ha spiegato così lo stato d'animo suo e della squadra in questo momento positivo:OBIETTIVI - "Sono tanti anni che sono qui e ho vissuto tanti anni in Europa e quest’anno stiamo facendo molto bene con mister Baroni, come in campionato. (Calciomercato.com)