Milan, Reijnders: “E’ frustrante!”. E arriva la risposta di Adli | FOTO

Il Milan non riesce a portare a casa la settimana perfetta. Dopo le vittoria con Monza e Real Madrid, arriva un pareggio deludente contro il Cagliari, specialmente per la prestazione in difesa. Altra ottima partita di Tijjani Reijnders, ormai tra i top in assoluto della Serie A. L'olandese ha pubblicato il suo pensiero sulla gara su Instagram, mostrando ancora frustrazione per la mancata vittoria. Ecco il suo messaggio. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. La notte pazza di Cagliari, le tre reti incassate che potevano essere molte di più e la rimonta subita per mano dei sardi, allunga la distanza tra i rossoneri e la vetta della classifica. (Panorama)

In Serie A il post partita di Inter-Napoli è stato ricco di polemiche a causa del rigore dubbio assegnato ai padroni di casa, poi sbagliato da Calhanoglu, per un contatto tra Anguissa e Dumfries. Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dalla notte da sogno in Champions League a Madrid alla serataccia di Cagliari, il passo è stato decisamente troppo breve per il Milan. In pochi giorni è cambiato nuovamente il vento in casa rossonera, con tutto l'entusiasmo acquisito che è stato già sperperato e sprecato malamente. (Il Milanista)

Wieteska torna in campo con il Cagliari: l'ultima volta più di 3 mesi fa! - Cagliari News 24

Juve: 3 italiani, Milan 0. Rendimento decisamente diverso…", ha scritto il direttore di Telelombardia. (Tutto Juve)

E’ terminato con uno spettacolare 3-3 il match della 12a giornata di Serie A tra Cagliari e Milan. protagonista del match è stato Gabriele Zappa, difensore rossoblù autore di una doppietta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport il classe 1999 è stato il primo difensore a segnare due gol ai rossoneri raggiungendo il record di Hans-Peter Briegel, ex giocatore della Sampdoria, risalente al 1986. (Samp News 24)

Sono circolate diverse voci di mercato nel mese di agosto circa Mateusz Wieteska ma alla fine l’ex giocatore del Clermont Foot è rimasto in Sardegna. Dopo un buon inizio di stagione il polacco, anche complici dei problemi muscolari, è uscito dalle rotazioni dell’allenatore Davide Nicola. (Cagliari News 24)