Neonato morto nella culla termica a Bari, indagati parroco e tecnico che la riparò dopo il blackout

Neonato morto nella culla termica a Bari, indagati parroco e tecnico che la riparò dopo il blackout
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Don Antonio Ruccia, parroco della chiesa dove è stato rinvenuto morto nella culla termica il neonato, è stato iscritto nel registro degli indagati insieme al tecnico che aveva controllato la culla appena due settimane prima (il Giornale)

Su altre testate

Don Antonio Ruccia, parroco di San Giovanni Battista, accanto alla culla termica - Ansa (Avvenire)

E potrebbe riservar… Ci sono due persone indagate per omicidio colposo, una mamma da rintracciare, i rapporti fra la parrocchia San Giovanni Battista e il Policlinico da chiarire. (La Repubblica)

Il cadavere del piccolo è stato ritrovato nella culla termica della parrocchia del quartiere Poggiofranco intorno alle 10 del 2 gennaio, dal titolare di un’agenzia funebre, che st… (La Repubblica)

Bari, neonato morto nella culla termica: indagato don Antonio Ruccia, ecco le accuse

L’ipotesi di reato è omicidio colposo (norbaonline.it)

Il sistema di allerta che non ha funzionato e un blackout elettrico che si è verificato alcuni giorni prima. Perché la sua testimonianza è importante e su cosa vertono le indagini. (Today.it)

Il parroco della chiesa San Giovanni Battista di Bari, don Antonio Ruccia, è indagato per omicidio colposo, in relazione al decesso del bimbo di circa un mese avvenuto presumibilmente nella notte tra l’1 e il 2 gennaio. (Liberoquotidiano.it)