Lo spoiler di Zeudi Di Palma al Grande Fratello: "Ilaria Galassi se ne va dalla Casa"

Altre informazioni:
Giovanni Toti

"Che pae che Ilaria se ne va", si è lasciata sfuggire Zeudi Di Palma al Fratello. La concorrente Ilaria Galassi sarebbe quindi a un passo dall'interrompere il suo percorso nel reality. Non è chiaro al momento se si tratti di un ritiro volontario o di un provvedimento preso nei suoi confronti dopo la violenta lite con Helena Prestes. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfonso introduce una clip riassumendo gli eventi che hanno portato allo scontro tra Ilaria ed Helena e rimprovera le parole utilizzate da entrambe le ragazze, così come quelle di Shaila e Jessica. Ilaria si assume la responsabilità e riflette ad alta voce: “Se ci fosse stata Pamela, che mi conosce da tanti anni, avrebbe bloccato tutto”. (Grande Fratello)

Nella puntata dell'8 gennaio, al Fratello sono state mostrate le immagini inedite della rissa tra Ilaria Galassi e Helena Prestes al Fratello. L'episodio risale al 30 dicembre quando, dopo la puntata, l'ex di Non è la Rai aveva aggredito l'inquilina, accusandola di aver parlato dei suoi figli. (Fanpage.it)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

"Zoc*ola, ti gonfio", "Non devi toccare i miei figli, ti spacco la faccia": al Grande Fratello ormai senza limiti di decenza, lo scontro tra Ilaria Galassi ed Helena Pretes

Signorini entra a sorpresa nella casa: «Oltrepassato il limite della decenza, ci saranno ripercussioni» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Gli ultimi giorni sono stati molto tesi all'interno della casa del Fratello, a partire dalla fine della scorsa puntata, quando Helena è stata nominta dalla casa. (leggo.it)

A poche ore dalla nuova puntata del Fratello, Pomeriggio 5 ha pubblicato, qualche minuto fa, le immagini della lite furibonda (mai trasmessa) tra Ilaria e Helena. News VIP (ComingSoon.it)

A scatenare l’ira di Galassi, infatti, sarebbero state le parole che Helena ha detto in confessionale dopo la puntata del 30 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)