Albertini: "Ibrahimovic si è preso le sue responsabilità. Fonseca? Ho delle perplessità. Stiamo aspettando Leao da un pezzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha parlato alla Gazzetta dello Sport per presentare il derby di campionatoi contro l'Inter in programma questa sera e che vedrà Paulo Fonseca giocarsi molto del suo futuro.IL DERBY - "Il derby vale tre punti come tutti gli altri incontri, ma, inutile nasconderlo, ha un valore speciale. Io l’ho giocato in quattro città diverse (anche a Roma, Madrid e Barcellona, ndr), ma per me il vero derby è quello di Milano. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. (Milan News)
FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)
Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. Le scelte di Inzaghi e Fonseca per il derby Inter-Milan di scena fra circa un’ora al Meazza e valevole per la quinta giornata di Serie (InterLive.it)
Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. INTER-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI (Inter-News)
Il rendimento di Rafael Leao continua ad essere altalenante, e nonostante le qualità incredibili del portoghese quel passo in più verso la continuità non arriva mai. (Spazio Milan)