Palmeri attacca: "Fa bene Conte a fare così perché ci sono pesci che..."

Continuano le polemiche post Inter-Napoli. La sfuriata di Antonio Conte ha lasciato strascichi, anche tra chi la ritiene pura strategia Redazione1908 13 novembre - 17:45 Non accennano a placarsi le polemiche post Inter-Napoli. La sfuriata di Antonio Conte, che avuto il risultato (previsto?) di scatenare le pressioni intorno all'Inter, ha generato reazioni anche contrarie. Come quella di Tancredi Palmeri, che ha commentato il post di un utente che ricordava il rigorino di Dumfries su Alex Sandro, con protagonista sempre l'arbitro Mariani. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Corsera: "Non risulta apertura fascicolo Procura Federale dopo dichiarazioni di Conte" Questa la notizia che arriva sul tecnico azzurro sull'edizione odierna del Corriere della Sera (Tutto Napoli)

Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno Antonio Conte furioso e l'ex Inter non gliele manda a dire. (Spazio Inter)

Appunto. In principio c'era il Var (il videoassistente dell'arbitro). (Tuttosport)

Pedullà: "Conte ha ragione, ma c'è un'unica strada da seguire"

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no". (La Gazzetta dello Sport)

Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c'era. "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. (Il Mattino di Padova)

Sono risuonate nell'ambiente del calcio italiano le parole di sfogo di Antonio Conte, ai microfoni di DAZN, su come viene gestito il VAR da un po' di tempo. È probabile che prima o poi si muoverà qualcosa, ma il tecnico leccese ha bisogno anche di sostegno. (AreaNapoli.it)