Endless Love, il riassunto della settimana dal 9 al 14 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 9 a sabato 14 dicembre su Canale 5, Emir tiene in ostaggio il fratello di Hakan e ricatta il commissario per non fargli sposare Zeynep. Leyla viene ferita quasi mortalmente da un uomo di Galip e Ayhan la porta d'urgenza in ospedale. Grazie alle indagini di Mercan e Kemal, Galip viene arrestato per i suoi crimini nonostante le proteste di Emir. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love su Canale 5: facciamo prima un riassunto delle vicende precedenti per capire e ipotizzare gli scenari futuri. (L'Architetto)
Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)
Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. Nella seconda e ultima stagione, le vicende di Kemal, Nihan, Emir e degli altri personaggi si fanno sempre più intricate, in un crescendo di tensione che ci condurrà al finale tanto atteso. (alfemminile.com)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 14 dicembre, Galip si offre come vittima sacrificale e dà un avvertimento a Emir. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 14 dicembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)
Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della Holding. Nihan, d'accordo con Zeynep, escogita un piano per estorcere una confessione ad Asu. (Mediaset Infinity)
Oggi, sabato 14 dicembre, la puntata è in onda tra le 14.45 e le 16.30, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi di Endless Love, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)