Orlando: “Palladino meno talebano di Italiano. Dovremmo ringraziare Nico”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nico Gonzalez via per 30/35 milioni? A questa cifra lo darei solamente se arrivasse Gudmundsson. Le parole di Comotto su Nico? Ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe, ma a sostenere queste cose rischi di passare per uno che non capisce molto di calcio. Non condivido questa analisi, anzi, dovremmo ringraziare l'argentino". (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
Nico è direttamente la discriminante decisiva per risolvere la questione. Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. (fiorentinanews.com)
Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. Percassi non apre per la mezzala, Giuntoli va sull’esterno argentino che piace a Gasp e prova a mettere dentro McKennie: l’ala serve e si sa, ma non si può escludere che sia un modo per dare anche un segnale ai bergamaschi. (Tutto Juve)
C'è anche un altro titolo, sempre a tema mercato: "Dovbyk s'è pagato un po' di Roma". Ha rinunciato a 1,5 milioni per diventare giallorosso: bel gesto, da parte del nuovo bomber di De Rossi. Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La situazione è in continua evoluzione e si deciderà anche in base ai movimenti degli altri club, come l'eventuale cessione di El Bilal Touré dall'Atalanta. (Viola News)
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, scatta Nico Gonzalez" "Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
I nomi in que Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. (ilBianconero)