"Fonseca spacca il Milan, 4 giocatori nel mirino. C'è chi rema contro": il CorSport sul Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Fonseca spacca il Milan, 4 giocatori nel mirino. C'è chi rema contro": il CorSport sul Diavolo "Fonseca spacca il Milan": il Corriere dello Sport apre così sulla squadra rossonera dopo lo sfogo dell'allenatore portoghese post vittoria in Champions contro lo Stella Rossa. L'atteggiamento dell'ex Lille nei confronti dei suoi giocatori è stato durissimo. Nel mirino vari calciatori: "I due capitani del Milan, Davide Calabria e Theo Hernandez - si legge - Così come non sfuggono i comportamenti di Tomori, molto deludente anche il ritmo di Loftus-Cheek". (L'Interista)
Ne parlano anche altri giornali
Era abbastanza teso il clima in casa Milan dopo le parole di Paulo Fonseca. L’allenatore è nervoso? Ha perso il controllo della squadra? Cosa significa tutto questo? Intanto, bisogna fare una premessa, ed è necessario compiere un salto indietro di diversi mesi. (Il Fatto Quotidiano)
Mike Maignan protagonista sui social con tre storie su Instagram, con le quali sembra prendere posizione: ecco il contenuto Aspetteremo domenica, la sfida contro il Genoa, per capire se l’ex Lille prenderà decisioni drastiche. (MilanLive.it)
Paulo Fonseca non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nell'importante vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: "Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Calciomercato.com)
FONSECA – Sotto una cattiva stella. La gara di Champions League, pur proiettando il Diavolo verso i Playoff della massima competizione europea, con il vantaggio del Milan sul venticinquesimo posto occupato dal Paris Saint Germain di cinque punti nella graduatoria del girone unico, ha lasciato profonde scorie in un rapporto tra tecnico e squadra pronte a essere detonate da un momento all’altro. (Europa Calcio)
Su Fonseca: "C’è un uomo solo al comando del Milan. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. Giulia Benedetti Redattore 13 dicembre - 13:22 (Il Milanista)
Inter e Juve, arriva la beffa sul mercato: il grande obiettivo dele due grandi d’Italia va in Spagna, al Barcellona Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)