"Fonseca spacca il Milan, 4 giocatori nel mirino. C'è chi rema contro": il CorSport sul Diavolo

"Fonseca spacca il Milan, 4 giocatori nel mirino. C'è chi rema contro": il CorSport sul Diavolo "Fonseca spacca il Milan": il Corriere dello Sport apre così sulla squadra rossonera dopo lo sfogo dell'allenatore portoghese post vittoria in Champions contro lo Stella Rossa. L'atteggiamento dell'ex Lille nei confronti dei suoi giocatori è stato durissimo. Nel mirino vari calciatori: "I due capitani del Milan, Davide Calabria e Theo Hernandez - si legge - Così come non sfuggono i comportamenti di Tomori, molto deludente anche il ritmo di Loftus-Cheek". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca, dalle parole ai fatti: Milan, qualche panchina punitiva contro il Genoa? (TUTTO mercato WEB)

Passiamo poi al difensore, una presenza in Serie A per 5 minuti totali e una presenza in Coppa Italia per 25 minuti totali. Partiamo dai numeri e dalla presenze che hanno avuto in questa stagione i giocatori del Milan Primavera o del Milan Futuro in prima squadra. (Pianeta Milan)

Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ritorno all’Inter: si chiude a gennaio, beffa a Juve e Napoli

Oggi facciamo bene, domani non lo so. Il tecnico del Milan, chiaramente non soddisfatto della prova offerta dalla sua squadra, si è scagliato contro alcuni dei suoi uomini: "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa - ha affermato l'allenatore portoghese - . (Today.it)

Ma - si sa - il calcio è anche comunicazione e, se non c’è nessuno che lo fa, tocca all’allenatore cercare di proteggere il mondo rossonero da presunte ingiustizie. Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta si piazzerebbe il colpo con beffa sia al Napoli che alla Juventus, per quanto riguarda il giocatore che, a sorpresa, è diventato all'improvviso un'occasione (Spazio Inter)