La Juventus contro il Lipsia: Motta non cambia, ma davanti può stupire con una scelta forte

Fatta e che l'ha pure detta ai giocatori. Il rossore di Cambiaso conferma le "cattive" intenzioni dell'allenatore, pronto però a partire dalle certezze acquisite in questo inizio di stagione. Ossia: la difesa non si cambia, e come si potrebbe. Il centrocampo può invec (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole live di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Juventus. La Juventus è atterrata in Germania dove, dopo circa due anni, tornerà a giocare una trasferta in Champions League. (SpazioJ)

I bianconeri, dopo il match in Liguria, sono volati in Germania per giocare la seconda partita di Champions League contro il Lipsia (nella prima il successo sul Psv per 3-1 a Torino). Alla vigilia della sfida alla Red Bull Arena è tempo di conferenza e Thiago Motta , assieme a Cambiaso, ha parlato per analizzare il momento della squadra e gli avversari. (Tuttosport)

Locatelli, il numer McKennie, con la sua dinamicità e versatilità, è una pedina importante per la Juventus, soprattutto in una gara cruciale come quella di Champions League. (ilBianconero)

Le parole live di Andrea Cambiaso nella conferenza stampa pre Lipsia-Juventus insieme a Thiago Motta. È tra i giocatori più in forma in quest'inizio di stagione e Thiago Motta difficilmente ci rinuncia. (SpazioJ)

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole alla VIGILIA di Champions (Juventus News 24)